Data ultimo aggiornamento: 02/07/2021

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Skype to call

Moduli richiesti: Modulo Base

Il programma č richiamabile da diverse sezioni di Business, come il CRM, Anagrafica Clienti/Fornitori, Gestione chiamate, ecc.

Consente di avviare una telefonata tramite Skype o NethVoice verso il numero di telefono\cellulare delle anagrafiche\organizzazioni.

Č possibile cercare per conto o per leads (se si dispongono dei moduli CRM o Customer Service), oppure selezionando il conto '0' mostra l'organizzazione aziendale interna. Quando un operatore CRM avvia una chiamata su un lead, viene aperta la maschera per registrare l'attivitā della chiamata appena fatta.

Nei programmi anagrafica cli/for, gestione lead, gestione offerte, gestione ordini, gestione documenti, gestione chiamate, console crm, desktop consolle, console customer service e organizzazione č stato aggiunto un pulsante nella toolbar per aprire "Skype to Call" con giā il cliente\lead impostato.

Integrazione con NethVoice Per attivare la funzione , occorre impostare l'opzione OPZIONI/NethVoiceURL con l'URL del centralino NethVoice. Inoltre , in organizzazione , occorre impostare per l'utente di Business il numero del proprio interno da utilizzare al momento della chiamata